Come raggiungerci


Mezzi propri:
La parrocchia di Saletta si trova nell'omonima località, a circa 5 Km dal centro della città di Fiesole.
Il modo più facile venire qui, specialmente la prima volta, è raggiungere Fiesole (Piazza Mino, la piazza della Cattedrale e del Comune), proseguire poi in direzione "L' Olmo" (Strada Provinciale 54, via de' Bosconi).  Passato Borgunto, Muscoli si arriva a Saletta in circa 8 minuti di auto. Si troverà, sulla sinistra (provenendo da Fiesole) una fila di cipressi e un tabernacolo dedicato alla Madonna all'inizio di una strada (Via Caldine). Prendere la strada, dopo pochi metri si troverà sulla sinistra la chiesa parrocchiale.

Per chi viene da Prato, Campi Bisenzio... si consiglia questa strada (che evita i trafficati viali del centro): raggiungere Careggi - Ospedale passando da Sesto Fiorentino. Dalla rotatoria, imboccare sulla sinistra viale Alderotti, girare in Via degli Incontri fino a raggiungere Via Santa Marta (Facoltà di Ingegneria). Lungo via Santa Marta proseguire per: Via del Poggiolino - Via Bolognese - svoltare a destra su Via Salviati e percorrerla tutta fino al semaforo- attraversare e continuare lungo Via della Badia dei Roccettini (Badia Fiesolana) - si sbuca su Via Mantellini (tratto successivo di Via San Domenico) e svoltando a sinistra si percorre la strada fino a raggiungere il centro di Fiesole. 

Mezzi pubblici: 
Autobus
Da Fiesole: linea 45
Da Firenze: linea 7 (in direzione Piazza Mino) + linea 45 (in direzione: San Francesco >La Querciola) fermata "Saletta".  
Si ricorda che la domenica e i giorni festivi, l'autobus 45 circola solo al mattino, con frequenza assai ridotta.
Per gli orari: 

Treno
Per chi viene dalla stazione Santa Maria Novella di Firenze:  linea 23A o B o un altro autobus diretto in piazza San Marco; scendere a San Marco, dove troverete il capolinea Ataf della linea 7 per Fiesole. Raggiunta Fiesole, prendete la linea 45.